Proponi una convenzione

il Sito romadeibambini.it è un portale d’informazione, rivolto alle famiglie romane, nato un anno fa e diventato, grazie alla continua pubblicazione di contenuti di qualità,  il sito di riferimento per gli eventi e le attività legate all’infanzia nella città di Roma.

A Partire da Marzo 2014 Roma dei bambini è diventata un’Associazione di Promozione Sociale che nasce allo scopo di divulgare le attività ludico didattiche per bambini nella città e offrire agevolazioni alle famiglie per un accesso facilitato alla cultura e ai servizi per l’infanzia.

A  tal fine stiamo raccogliendo sconti e convenzioni da proporre ai nostri soci da parte di tutti coloro che vorranno essere nostri sostenitori e partner. In questo caso sono ben venuti, tutti, non solo chi si occupa di educazione e didattica ma anche tutte le attività commerciali che vogliono offrire un sconto o una agevolazione alle famiglie di Roma dei Bambini.

E’ possibile offrire promozioni anche per singolo evento, dunque se volete segnalarci un evento dedicato alle famiglie e volete proporre uno sconto ai nostri Soci basta riempire il modulo Segnala un evento e indicare la percentuale di sconto da offrire.

Offrendo una convenzione ai soci di romadeibambini.it la vostra Azienda o Associazione oltre ad avere la preferenza dei nostri Soci riceverà:

• Visibilità della vostra attività, sul sito che vanta 40.000 visite e 140.000 pagine visitate al mese, in continua crescita e risulta il primo sulle pagine del motore di ricerca Google per gli eventi rivolti ai bambini;
• L’inserimento del Vostro logo di una descrizione e del link diretto al vostro sito su romadeibambini.it;
• Attività di pubblicazione degli eventi sui canali social di romadeibambini.it: facebbok, google+ e twitter e sulla newsletter;
• ed essere, se lo si desidera, inseriti nella pagina SOSTENITORI

Sperando di potervi annoverare tra i partner della nostra Associazione, vi lasciamo con il modulo di contatto qui di seguito con cui proporre la vostra convenzione.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

2 risposte a “Proponi una convenzione”

  1. chantal scrive:

    Vorrei informazioni per la convenzione
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *