Luneur Roma

Un messaggio per il tuo Bambino direttamente da Babbo Natale

Un messaggio per il tuo Bambino direttamente da Babbo Natale



Cari genitori state dispensando risposte insensate alle logiche domande dei vostri bambini sull’esistenza di Babbo Natale? I vostri piccoli sono scettici e dubbiosi e vi state arrampicando su specchi insaponati pur di fargli vivere la magia di Babbo Natale?

Ecco la soluzione che allontanerà tutti i dubbi dalle dolci testoline, un bel video messaggio personalizzato di Babbo Natale in cui c’è Babbo Natale che  leggerà il librone del vostro bimbo, nel quale potete inserire una sua foto o magari, se non volete mettere immagini personali, inserire qualche giocattolo a lui caro che renderà il tutto più veritiero. Una volta creato il video potrete vederlo immediatamente oppure in un secondo momento grazie al link che  vi verrà inviato via mail.

Il video si può creare  gratuitamente mentre a pagamento sono disponibili altri servizi come la letterina, la telefonata, foto album ecc… ma a noi interessa il video 😉

www.portablenorthpole.com

p.s: il video si può fare anche per i grandi cattivi!

Buon Divertimento!

8 risposte a “Un messaggio per il tuo Bambino direttamente da Babbo Natale”

  1. andrew scrive:

    il video solo in inglese è esclude l’80% dei potenziali acquirenti

  2. elyn scrive:

    Qual e’ il sito?

  3. ALESSANDRA scrive:

    Caro Andre Tacconi, sono babbo natale, vengo in via giolitti a portarti i regali che hai scelto nella letterina. Mi raccomando ubbidisci a mamma Ale e a papà Chri e fai il bambino buono e vai a scuola tutte le mattine.

  4. Anilinda scrive:

    Cara Linda verrò in via delle allodole a portare il tuo regalo non ti preoccupare però devi promettermi di obbedire un po’ di più ai tuoi genitori sopratutto per fare i compiti…ah dimenticavo hai dimenticato di svrivere un regalino per la tua sorellina ma non ti preoccupare porterò anche a lei un piccolo regalino buon Natale cara e a presto!!

  5. Valeria scrive:

    Fatto oggi ed è in inglese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *