Tour Panini per scambiare le figurine dei calciatori

Tour Panini per scambiare le figurine dei calciatori



Per tutti i bambini e i genitori nostalgici, nei giardini di Piazza Vittorio questo Week-end avrà luogo il Panini Tour, dove rispolverare le figurine da collezione e scambiare quelle degli album più recenti.

Per due giorni gli animatori Panini accoglieranno il pubblico, intrattenendo bambini e ragazzi con giochi e concorsi a premio. Sara’ anche possibile scambiare figurine tra collezionisti e con gli addetti della Panini, addirittura prenotandole in anticipo via internet sul sito www.calciatoripanini.it.

Il tour e’ stato organizzato dalla Panini per il lancio di ”Calciatori 2012-2013”, la 52a edizione della famosa collezione di figurine sul Campionato di Calcio italiano. I collezionisti più piccoli e le bambine troveranno anche album e figurine della nuova raccolta sugli animali ”Zampe & Co. 2012-2013”. Questa tappa del tour, che ha ottenuto il patrocinio del Comune di Roma, si svolgerà a Piazza Vittorio Emanuele II (all’interno dei Giardini Nicola Calipari) domani 9 e domenica 10 marzo (ore 10-20).

Dove: Piazza Vittorio Emanuele II (all’interno dei Giardini Nicola Calipari)
Quando: sabato 9 e domenica 10 marzo (ore 10-20).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *