Ralph Spaccatutto in mostra al Vigamus, il museo del videogioco di Roma

Ralph Spaccatutto in mostra al Vigamus, il museo del videogioco di Roma



Roma Dei Bambini non ama parlare delle novità cinematografiche dedicate ai bambini,  perché tutti le conoscono, soprattutto i diretti interessati i quali sanno per filo e per segno cosa li aspetta in sala ma, questa volta facciamo un’eccezione per il Film Ralph Spaccatutto, l’ultima uscita Disney perché ad esso è correlata la Mostra al Museo del Videogioco di Roma, organizzata in collaborazione con Disney.

Il Film Ralph Spaccatutto racconta le avventure di, appunto, Ralph il cattivo del videogioco arcade “Felix Aggiustatutto” che, dopo trent’anni di malefatte si stanca di essere il tonto antagonista di Felix e quindi decide di voler cambiare ruolo per guadagnarsi una medaglia che lo renda un eroe. Per fare questo decide di uscire dal videogioco per intraprendere il suo viaggio in cerca della gloria, incontrando così tutti i protagonisti di diverse generazioni di videogiochi e anche una dolce compagna di avventura. Naturalmente il finale non sì racconta quindi vi consigliamo di non perderlo, anche perché poi, se vi siete appassionati al videogioco, potrete divertirvi a visitare la Mostra al Vigamus nella quale sarà possibile giocare con il videogame originale da sala  “Fix-it Felix”.

Vigamus, il museo del videogioco di Roma – via Sabotino 4 –  da Sabato 8 dicembre a  Domenica 13 gennaio dalle 10.00 alle 20.00

PREZZI:
Intero: 8 €
Ridotto: 5 €

Hanno diritto al ridotto:
– Visitatori dai 6 ai 14 anni di età
– Visitatori dai 65 anni di età
– Diversamente abili

Gratuito:
– Bambini fino a 5 anni di età

Aperto sei giorni alla settimana (lunedì escluso)

VIGAMUS sarà aperto per tutta la durata delle feste natalizie, eccetto i giorni: 24, 25, 26, 31 dicembre e 1 gennaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *