Race for the Cure dal 17 al 19 maggio al Circo Massimo

Race for the Cure dal 17 al 19 maggio al Circo Massimo



Parte il prossimo 17 maggio la 14° edizione di Race for the Cure, la maratona che sostiene la raccolta fondi per la lotta ai tumori del seno.

Una manifestazione organizzata da Susan G. Kolmen Italia, un’associazione che da anni lavora per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza dellla prevenzione e per sostenere le donne che stanno combattendo o hanno superato la malattia, invitandole a partecipare indossando una maglietta e un cappellino rosa come testimonianza positiva ed incoraggiamento.

La maratona partirà domenica 19 maggio alle ore 10.00 e avrà due percorsi, uno di 5km dedicato a chi vuole correre e l’altro di 2km per fare una passeggiata. Ma se non vi sentite particolarmente sportive potete visitare, insieme ai bambini, il “Villaggio della Salute, Sport e Benessere”, aperto a partire dal 17 maggio, dove saranno organizzati una serie d’incontri sulla prevenzione e sul benessere, mentre per i bambini sarà attivata un’area giochi attrezzata, con divertenti animazioni, mini corsi di cucina ed attività educative.

17-18-19 Maggio Circo Massimo Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *