Petali di Primavera a Genzano per una gita fuori Roma con i bambini

Petali di Primavera a Genzano per una gita fuori Roma con i bambini



Dal 26 fino al 28 aprile a Genzano al Parco Sforza Cesarini si terrà la manifestazione Petali di Primavera, un evento dedicato a tutti con tante attività anche per i bambini.

Petali di Primavera e una manifestazione promossa dal Comune di Genzano di Roma, in collaborazione con la Fondazione Terre Latine e si svolgerà tra piante secolari, prati e fiori nella splendida cornice del parco storico-romantico di Palazzo Sforza Cesarini.

Il programma prevede attività per tutte le età: degustazioni guidate di tè ed altre specialità biologiche ed artigianali, cucina con i fiori, estemporanee di pittura, visite guidate animate, percorsi musicali,e naturalmente, tanti laboratori per bambini, una voliera con rarissime farfalle, tree climbing per grandi e piccini e teatro.

Il Programma completo di tutte le attività lo trovate qui

Ingressi giornalieri per i Visitatori presso il Parco ed il Palazzo Sforza Cesarini:
INTERI
1 GIORNO 5 EURO
2 GIORNI 9 EURO
3 GIORNI 12 EURO

RIDOTTI 8-14 ANNI E  +65
1 GIORNO 3 EURO
2 GIORNI 5 EURO
3 GIORNI 7 EURO
GRATUITO 0-7 ANNI

Come Arrivare:
da Roma Sud: Autostrada Napoli-Roma, uscita Valmontone, preseguire per circa 30 km. direzione Velletri. Prendere quindi la via Appia, direzione Genzano.

da Roma Nord: G.R.A., uscita 23; Via Appia, direzione Ciampino-Albano Laziale. Proseguite quindi lungo la Via Appia per circa 25 km. fino a Genzano.

In autobus:

Da Roma prendere Metro A fino alla stazione Anagnina, quindi prendere autobus del servizio trasporto extra-urbano C.O.T.R.A.L. direzione Genzano o Velletri o Latina.

In treno: (da Roma dalla Stazione Termini)

Treno locale Roma-Velletri, fino alla stazione di Cecchina o alla stazione di Genzano-San Gennaro, per poi proseguire con autobus per Genzano.

Treno locale Roma-Albano Laziale fino alla stazione di Albano; proseguire con autobus C.O.T.R.A.L. per Genzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *