Pasqua con chi vuoi….purchè sia insieme a noi! Caccia alle Uova al Luneur Park

Dopo il grande successo della riapertura autunnale, che ha visto oltre 150.000 visitatori in poco più di 2 mesi, sono ripartiti a Marzo tutti i Giochi e le Giostre del Luneur Park.
Tutti i bambini possono nuovamente sfrecciare felici sul Brucomela, saltare su e giù sulla TorreFronda o duellare come moderni Samurai sul Banzai! Gli Elfi della Principessa Keide stanno lucidando le loro armature e i Guardiani della Natura hanno già preparato tutto per i laboratori green nella Terra delle Farfalle.

Nei giorni di Pasqua, le Magiche Civette che animano il Giardino delle Meraviglie hanno organizzato, per tutti i bambini, la più grande Caccia alle Uova dei Regni di Fabia.
L’appuntamento per i giorni di Sabato Santo, Pasqua e Pasquetta è alle 11.00 e alle 15.00 nel Luneur Park. Tutti i bambini che vorranno partecipare alla Caccia avranno a disposizione un’ora per cercare in tutto il Giardino delle Meraviglie le Uova nascoste e trovare i “Golden Ticket” inseriti all’interno.
I 10 bambini che avranno trovato entro un’ora uno dei 10 Golden Ticket nascosti dentro 10 uova disseminate nel Parco – riceveranno un “regalissimo pasquale” messo a disposizione da Rocco Toys!

Il nuovo Luneur Park è il primo centro del divertimento e del tempo libero in Italia pensato per gli under 12 e per le loro famiglie, un luogo magico in cui tutta la famiglia può divertirsi in maniera spensierata, in cui la fantasia si sposa con i percorsi didattici, in cui l’adrenalina si unisce ad esperienze ambientali e sensoriali.

Orari, prezzi e biglietti sono disponibili sul sito www.luneurpark.it o sull’applicazione gratuita.

Quando: 15/16/17 Aprile

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.