Mercatino di beneficenza a favore del Centro Assist. per Bambini Sordi e Sordociechi

Mercatino di beneficenza a favore del Centro Assist. per Bambini Sordi e Sordociechi



Domenica 1° dicembre, presso gli Studios-Stabilimenti Cinematografici di Via Tiburtina 521, si terrà una giornata all’insegna dello shopping, dell’intrattenimento e della solidarietà  in favore di CABSS Onlus – Centro Assistenza per Bambini Sordi e Sordociechi.

Dalle 10 alle 19, uno dei teatri degli Studios gentilmente concessi da Daniele Taddei si trasformerà in un mercatino di abiti, scarpe, borse, sciarpe, guanti, foulard, oggetti ed accessori nuovi ed usati. Il ricavato verrà devoluto a CABSS per sostenere le numerose iniziative che la Onlus costantemente svolge per aiutare i bambini sordi e sordociechi.

Grazie alla raccolta realizzata da Garage 142, saranno disponibili articoli di vario genere offerti generosamente dai molti donatori che hanno compreso l’importanza delle attività della Onlus e la necessità costante di implementare il supporto ai bambini sordi e sordociechi.

Durante la giornata sarà inoltre possibile visitare gli Studios, solitamente chiusi al pubblico, e i bambini potranno divertirsi grazie agli spettacoli di animazione e alle mini passeggiate a cavallo.

Studios-Stabilimenti Cinematografici di Via Tiburtina 521

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *