Le attività per bambini allo YogaFestival di Roma

Le attività per bambini allo YogaFestival di Roma



Questo fine settimana Villa Pamphilj ospiterà, negli spazi della Cascina Farsetti, la sesta edizione dello YogaFestival, l’evento dedicato allo Yoga e all’Ayurveda dove c’è spazio anche per i bambini.

Durante il corso di tutta la manifestazione gli Insegnanti Certificati dell’Associazione Italiana yoga per Bambini organizzeranno sessioni di GiocaYoga®

I piccoli ospiti potranno trascorrere un tempo prezioso con le pratiche di GiocaYoga®, il metodo d’insegnamento yoga più efficace per i nostri bambini, che permette loro di avvicinarsi alla pratica in modo ludico e gioioso, nel rispetto della millenaria tradizione.
Non mancheranno rilassamento, Miti, mandala e … divertimento! Il tutto con la supervisione e collaborazione degli Insegnanti Certificati A.I.Y.B.!

I piccolissimi (0 – 3 anni) potranno vivere un momento speciale con mamma e papà tra massaggio Shantala, coccole e giochi in stile Giocayoga®, con un Insegnante Certificato A.I.Y.B., Presidente dell’Associazione Shantala Italia, specializzato in Massaggio Infantile AIMI.

Lo spazio sarà disponibile dalle 10:00 alle 19:00 durante i tre giorni del Festival, per permettere ai genitori di godersi il tempo delle lezioni e del Festival.

Per visitare il sito ufficiale e consultare il programma completo dello YogaFestival di Roma 2013 clicca qui

Quando: 14-15-16 giugno 2013
Dove:  Cascina Farsetti – Parco Villa Pamphilj
Entrata da Via Leone XIII, n.75 (ex Olimpica)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *