La Nuova Stagione di MagicLand riparte con Shock in U.S.A

La Nuova Stagione di MagicLand riparte con Shock in U.S.A



Il parco divertimenti Rainbow MagiLand Sabato 13 aprile inaugura la stagione 2013 con la festa Shock in U.S.A nella quale lo stile americano sarà il protagonista assoluto.

Una super festa che avrà inizio alle 11.00 con il benvenuto e la prova di alcune delle principali attrazioni del parco, tra cui “Shock”, per seguire alle 12.00 con  l’inaugurazione ufficiale del parco e con il taglio del nastro dell’attrazione “Formula Cars”, un circuito automobilistico ambientato in sulla Route 66 nel quale si sfideranno, per il primo Gran Premio personaggi come Francesca Chillemi, Vittorio Sgarbi, Vittoria Belvedere, Naike Rivelli, Marco Morandi, Sebastiano Somma, Kaspar Capparoni, Il maestro Mazza, Pierdavide Carone, Maria Nazionale e tanti altri.

Romadeibambini in accordo con il Parco offre ai suoi lettori uno sconto di 5 euro per ogni biglietto acquistato sul sito, www.magicland.it. Per usufruirne basta scrivere Romadeibambini nell’area dedicata al codice sconto.

Rainbow MagicLand
Via della Pace – Valmontone (RM)
Tel. 06.95318700
Orario: dalle 10 alle 18, nel periodo estivo dalle 10 alle 23
Biglietti: 35 euro intero, 28 euro ridotto, 20 euro pomeridiano (dalle 17), ingresso gratuito per bambini di altezza inferiore a 1 metro
Info: www.magicland.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *