La Befana a Ostia al Teatro del Lido

La Befana a Ostia al Teatro del Lido



Lunedì 6 gennaio dalle ore 15 L’Allegra Banderuola presenta LA BEFANA VIEN DI NOTTE – VIII edizione, una giornata dedicata interamente ai bimbi e alle famiglie, dove trampolieri, saltimbanchi, acrobati e spettacoli teatrali si alternano all’interno di un’ambientazione ‘befanesca’, una cornice onirica per entrare nel regno della fantasia e per riscoprire la tradizione.

a cura di Catia Castagna
installazioni e scenografie
Simone Perra e Aurora Buzzetti
con i Trampolieri del Gruppo V.A.T,
ingresso gratuito
per tutte le età

inEURoff
C’ERA UNA VOLTA – actions

Un pezzo di mondo incantato viene catapultato nel contesto cittadino, tra macchinari e contaminazioni tecnologiche, in una performance surreale.  Un evento in grado di unire poetica, spettacolarità, azione. Un gioco a stretto contatto con il pubblico, un viaggio sorprendente ed emozionante.

CIRCO ALL’ARREMBAGGIO
di e con Adoliere

Uno spettacolo di teatro di strada adatto a ‘quasi’ ogni situazione. Adoliere mescola arti circensi, giocoleria, equilibrismo, pièce teatrali e professionale idiozia con sapiente dosaggio per potere accontentare ogni pubblico.

Ditta Vigliacci
A TUA INSAPUTA!
di e con Mirardo ed Edonio Vigliacci

Spettacolo dal ritmo comico incalzante che vede intrecciate tecniche di Equilibri Acrobatici, Verticalismi, Danza, Magia, Destrezze e Curiosità Insolite.

NONSO E NONSA – pupazzi di carta
di Valeria Bianchi
con Valeria Bianchi e Angela Malvasi

Due personaggi teneri e buffi alle prese con problemi e conflitti semplici o insormontabili, che vivono in un mondo di oggetti antichi e cercano di capire come funziona l’esistenza, il corteggiamento, l’amore, la vita di coppia…

lunedì 6 gennaio dalle ore 15
al Teatro Lido di Ostia – Via delle Sirene, 22
Info: 065646962

Età consigliata: per tutte le età
Luogo: Teatro del Lido di Ostia – via delle sirene, 22
Costo: ingresso gratuito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *