Il laboratorio per bambini all’Hortus Urbis di questa domenica

Il laboratorio per bambini all’Hortus Urbis di questa domenica



Domenica 19 maggio all’Hortus Urbis al Parco dell’Appia Antica c’è il laboratorio per bambini I Fantavolieri a cura dell’Associazione Semidicarta.

I bambini si divertiranno a costruire dei coloratissimi Fantavolieri, uccelli fantastici e colorati, creature rare e bellissime, come il libro che le racconta in cui, Linda, la protagonista scopre un mondo inaspettato.

Il laboratorio prevede la realizzazione di Fantavolieri di carta, con l’illustratrice che mostrerà le tavole originali e racconterà le fasi di creazione e realizzazione del libro fino alla pubblicazione.

Quando: domenica 19 maggio ore 11.00
Da 3 anni in poi (per i più piccoli è consigliata la presenza di un genitore)
Quota di partecipazione: 8 euro a bambino (5 con la Carta amici del Parco)
Registrazione: 10,45.
Durata: circa 75 minuti
Prenotazioni entro le ore 18 di venerdì 17 maggio hortus.zappataromana@gmail.com (o in loco fino ad esaurimento dei posti)

Per arrivare:
Hortus Urbis presso l’ex Cartiera Latina, via Appia Antica, 42/50 (accanto alla fontanella)
In bici: ciclabile Cristoforo Colombo e sentiero Circonvallazione Ardeatina.
Bus: 118 e 218 sull’Appia Antica (Fermata Domine Quo Vadis) o 30express, 714 e 715 (Fermata Cristoforo Colombo/Bavastro o Cristoforo Colombo/Circonvallazione Ostiense) e percorrere la Circonvallazione Ardeatina nel parco Scott.
In macchina: parcheggiare a via Carlo Conti Rossini, Largo Gavaligi, via Omboni, via Scott e dintorni e percorrere sentiero lungo la Circonvallazione Ardeatina nel parco Scott.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *