Il Circo di Stellina al Teatro le Maschere

Il Circo di Stellina al Teatro le Maschere



Il Teatro Le Maschere riapre la stagione con lo spettacolo “Il Circo di Stellina”, una storia dedicata ai bambini dai 3 agli 8 anni.

Stellina gira il mondo in cerca di oggetti curiosi e si ritrova in un mercato delle pulci, dove scova tra vecchie cianfrusaglie ormai dimenticate vecchi animaletti di pelusches rotti e abbandonati.

Stellina ha molta fantasia e non può accettare che i piccoli oggetti trovati rimangano buttati lì senza vita, quindi con l’aiuto di Fata Meringa trasforma un ombrellone sgangherato e un tavolaccio in due eleganti signori, recluta un maialino segato in due, un topolino che fa scomparire le gabbie, due talpe acrobate che volano sul fuoco, un orso russo ballerino, una papera fifona e delle feroci tigri Japur Kapir Kukur e Kikir e dà vita ad un circo magico, un luogo dove ci si sente a posto, tra amici che ci possono capire e dove animali di tutte le razze colorano insieme il cielo di Carnevale.

Uno spettacolo che racconta delle diversità e la possibilità di essere accettati, non emarginati o dimenticati e di come non sprecare e gettare via gli oggetti consumandoli senza attenzione.

Quando: 7 ottobre 2012 – ore 16.00
Dove: Teatro le Maschere – Via Aurelio Saliceti, 1/3
Costo: 7.50€
Età: 3- 8 anni
Acquista i biglietti online: www.teatrolemaschere.it/biglietti/acquista-online/

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi conoscere tutte le attività per i bambini a Roma seguici su... [DISPLAY_ACURAX_ICONS]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *