Il Bioparco di Roma apre un’area dedicata alle Farfalle

Il Bioparco di Roma apre un’area dedicata alle Farfalle



A partire dal 20 aprile fino al 31 luglio al Bioparco di Roma sarà possibile visitare una nuova area completamente dedicata alle Farfalle.

L’area tematica è costituita da una serra di 80 metri quadrati in cui è possibile passeggiare in compagnia di splendide farfalle tropicali che volano in un ambiente appositamente ricreato arricchito da terrari che ospitano centinaia di piccole creature fra cui centopiedi giganti, mantidi, insetti stecco, cavallette foglia, coleotteri, formiche e molti altri ancora.

L’allestimento della nuova sezione comprende anche una serie di modelli tridimensionali, microscopi e videocamere che consentiranno ai visitatori una esplorazione a 360° dell’area. Un percorso evolutivo tra gli artropodi che va dalle forme più primitive a quelle dalla socialità più avanzata, descrivendone forme, colori, comportamenti e le più stravaganti curiosità.

La Mostra è aperta tutti i giorni dalle ore 10.00 fino alla chiusura del parco a partire da sabato 20 aprile 2013,
Il costo per chi acquista il biglietto Bioparco è di  € 2.00 a persona (non è consentito il solo ingresso all’area).

APERTURA STRAORDINARIA – dal 24 Maggio, solo venerdì, sabato e domenica apertura prolungata fino alle ore 22.00. (6 € ingresso solo Farfalle & Co.).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *