Il Bioparco aperto la sera per Farfalle & Co.

Il Bioparco aperto la sera per Farfalle & Co.



In occasione della mostra Farfalle & Co. il Bioparco di Roma, a partire dal prossimo 24 maggio,  aprirà le sue porte di sera ogni fine settimana fino al 31 luglio.

Farfalle, insetti e i loro parenti più stretti, sono i protagonisti della nuova area tematica del Bioparco in cui si può passeggiare in compagnia di splendide farfalle tropicali, libere di volare in un ambiente appositamente ricreato, e da terrari che ospitano centinaia di piccole creature fra cui  millepiedi e centopiedi giganti, mantidi, insetti stecco, cavallette foglia, coleotteri, formiche a molti altri ancora. Modelli tridimensionali, microscopi e videocamere proiettano, inoltre, il visitatore in un microcosmo spettacolare per mettere in evidenza particolari non visibili ad occhio nudo.

L’area delle farfalle è aperta tutti i giorni e la visita è subordinata all’ingresso nel Bioparco con un supplemento di 2€, ma a partire da venerdì 24 maggio ogni fine settimana sarà possibile visitare solo la mostra Farfalle & Co. con ingresso serale fino alle 22.00 al costo di 6 euro e con possibilità di cenare al Caffè del Parco (Piazzale del Giardino Zoologico, 1) con un menu speciale ‘Pizza e birra’ a 8 Euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *