Gelatai in gara a Villa Borghese per il Gelato World Tour 2013

Gelatai in gara a Villa Borghese per il Gelato World Tour 2013



Villa Borghese dal 3 al 5 maggio ospiterà il Gelato World Tour 2013 l’evento organizzato da Carpigiani Gelato University e Sigep

Un evento in cui si potrà assaggiare il gelato dei maestri gelatai che rappresentano l’eccellenza  e la creatività italiana ed estera. Un tour che  questo fine settimana arriverà nella città di Roma trasformandola nella capitale del gelato artigianale.

Nella cornice di Villa Borghese verrà allestito il villaggio del gelato dove oltre le degustazioni sarà possibile partecipare a dimostrazioni e corsi per imparare l’arte del gelato oppure essere uno dei giurati che eleggerà i migliori gelatai dell’edizione romana che avranno l´opportunità di partecipare al Gran Finale di Rimini (settembre 2014), dove si contenderanno il titolo ‘World’s Best Gelatiere’.

L’ingresso è gratuito ma con la tessera “Gelato Pass”, del costo di 5€,  acquistabile presso l´INFO POINT del Villaggio del Gelato World Tour, alla Terrazza del Pincio, sarà possibile fare quattro assaggi e diventare giudice della gara “World´s Best Gelatiere”: ciascuno può votare il proprio gusto preferito e partecipare al concorso Gusta & Vinci.

Per il programma completo vai al sito www.gelatoworldtour.com

A Roma, dal 3 al 5 maggio 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *