Fiabesque il Musical per grandi e bambini all’Auditorium

Fiabesque il Musical per grandi e bambini all’Auditorium



Sabato 15 giugno all’Auditorium di Roma “Fiabesque” una serata dedicata al mondo del Fantastico con il Musical Favolescion e le sigle dei cartoon con i Raggi Fotonici.

Uno spettacolo che ripercorre alcuni dei successi della cartoon band più famosa d’Italia  proponendo le sigle dei cartoni più famosi, Hello Kitty, Scooby Doo, Digimon, Yo Yo o la nuova Ape Maia insieme allo spettacolo Favolescion  di Paolo Quattrocchi e Mauro Cattivelli sulle musiche originali di Valerio Gallo Curcio e per la regia di Franco Tuba. Un divertente viaggio nel mondo delle fiabe per bambini di tutte le età proposto da Helikonia che da oltre due anni ha fatto scoprire al pubblico romano e non solo un nuovo, fantastico genere: quello della musica per ragazzi.

Sabato  15/06/2013
Auditorium Sala Petrassi, ore 21
Raggi Fotonici in “Fiabesque”

biglietto scontato a 10,00 euro invece di 15,00
ingresso gratuito per i bambini accompagnati dai genitori se prenotate direttamente alla compagnia Helikonia via email a:artisti@helikonia.it specificando il numero di partecipanti.
I Biglietti si ritirano e acquistano direttamente alle casse dell’Auditorium entro e non oltre 30 minuti prima del concerto specificando la Lista Helikonia.

Biglietti interi:
Posto unico: 15.00 euro
Biglietteria 892982 (Clicca e visualizza i costi del servizio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *