Festival del Verde e del Paesaggio all’Auditorium di Roma

Festival del Verde e del Paesaggio all’Auditorium di Roma



Per il fine settimana dal 17 al 19 maggio l’Auditorium di Roma ospita Il Festival del Verde e del Paesaggio, la manifestazione dedicata ai diversi linguaggi del paesaggio contemporaneo che promuove la diffusione della cultura del verde.

Lungo il percorso dei giardini pensili dell’Auditorium nei tre giorni del Festival del Verde e del Paesaggio, si potranno ammirare le sperimentazioni delle Follie d’Autore, le installazioni di Avventure Creative, gli allestimenti dei Balconi per Roma, passeggiando  nel Mercato dove sarà possibile acquistare piante rare e particolari dei migliori vivai italiani.

Il verde in tutte le sue declinazioni: non solo vivai specializzati, ma anche architettura del paesaggio e dei giardini, giardinaggio e manutenzione del verde, letture tematiche, concerti, arte, area gourmet, lezioni, laboratori, concorsi amatoriali e per addetti ai lavori (clicca per vedere  il programma). Naturalmente non mancheranno i laboratori per bambini, che durante il festival potranno partecipare attività di giardinaggio e gioco a cura dell’Associazione Culturale G.Eco. Guarda il programma per bambini cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *