Famideal, il nuovo sito di gruppi d’acquisto dedicati alle Famiglie

Famideal, il nuovo sito di gruppi d’acquisto dedicati alle Famiglie



Nasce a marzo prossimo Famideal, il portale per gruppi d’acquisto dedicati alle famiglie, un’idea semplice ma originale nata dalla creatività di Roberta D’Onofrio, informatica ma, soprattutto, mamma di due bambini, sempre alla ricerca, in mezzo a tante mail promozionali, dell’offerta buona per tutta la tribù e non solo per le coppie.

Famideal  naturalmente si inspira al noto portale Groupon ma la differenza sostanziale è che i buoni sconto e le promozioni sono riservate alle famiglie con bimbi piccoli, che potranno usufruire di coupon, su migliaia di prodotti e servizi che vanno dal tempo libero, ai corsi, alle gestione della casa, ai giocattoli, all’abbigliamento fino agli oggetti di design e ai prodotti bio, offrendo ai genitori una reale possibilità di risparmio grazie alla formula del gruppo d’acquisto.

Il portale verrà presentato il prossimo 23 Marzo a Roma durante  “Bimbinfiera”, i coupon, nel primo periodo, riguarderanno la zona di Roma ma presto saranno attivi in tutta Italia.
Intanto chi vuole conoscere meglio Famideal,  può visitare il portale già online e iscriversi per approfittare delle prime offerte in arrivo per la primavera.

Una splendida idea da sostenere. In Bocca a Lupo a Famideal!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *