Circo Centrica 2013 il raduno di giocolieri, clown e artisti di strada

Circo Centrica 2013 il raduno di giocolieri, clown e artisti di strada



Da giovedì 12 fino a domenica 15 settembre nuova edizione di Circo Centrica il raduno di giocolieri, clown, trampolieri e artisti di strada organizzato dal CSA La Torre e dalla Palestra Popolare Corpi Pazzi.

La manifestazione Circo Centrica quest’anno giunge all’ottava edizione. Un evento, organizzato e promosso dal Centro Sociale Autogestito La Torre e dalla Palestra Popolare Corpi Pazzi  che ospiterà non solo gli artisti di strada più rinomati ma anche laboratori gratuiti di arti circensi.

Si comincia da giovedì 12 con il poliedrico Tino Fimiani con il suo OneManShow, uno spettacolo di magia, illusionismo, giocoleria, equilibrismo e ventriloquismo. A seguire, sabato 14, la Parata di giocolieri e saltimbanchi che percorrerà  le vie del quartiere di Casal de’ Pazzi per raggiungere il carcere di Rebibbia . A seguire, dalle 22.30, sarà in scena il Gran Galà  Internazionale di Giocoleria e Arti Circensi in cui si potrà assistere ad alcune tra le migliori produzioni di circo contemporaneo in circolazione in Italia e all’estero, con numeri di giocoleria classica e sperimentale, acrobalance, scala di equilibrio, antipodismo, clownerie e molto altro.

Invece per domenica 15 sono previsti:  in mattinata laboratori per bambini e il pomeriggio  le Olimpiadi di Giocoleria con gare di resistenza ed abilità tra i partecipanti, e infine per i nottambuli il Renegade Show uno spettacolo che si protrae fino alle prime luci dell’alba.

GIOVEDI 12 settembre:
ore 22.30 Tino Fimiani OneManShow
VENERDI 13 settembre:
ore 22.30 Open Stage
SABATO 14 settembre:
ore 16.00 Parata giocolosa per le vie di Casal de’ Pazzi
ore 22.30 Gran Gala Internazionale di Giocoleria e Arti Circensi
DOMENICA 15 settembre:
ore 10:30 Laboratori per bambini
ore 15:00 performance dei Nafsi Africa Acrobats
ore 16.00 GiocOlimpiadi – Olimpiadi di Giocoleria
ore 00.00 Renegade Show
Informazioni: http://convention.csalatorre.net/

Ingresso giornaliero agli spettacoli 5 €

Come arrivare:
Metro: da Termini metro B fino a Ponte mammolo (direzione Rebibbia)
Autobus: 350-341 da Metro B Ponte Mammolo – 311 da Piazza Sempione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *