Carnevale alla Casina di Raffaello a Villa Borghese

Carnevale alla Casina di Raffaello a Villa Borghese



Carnevale alla Casina di Raffaello a Villa Borghese con attività di teatro, lettura, pittura e face painting per i bambini dai 3 anni in su.

Per tutto il periodo di Carnevale alla Casina di Raffaello si potrà partecipare, alla “La magia del Face Painting” dalle 10 alle 13 tutti i giorni esclusi i lunedi oppure il sabato e la domenica a “La magia del Teatro” dalle 14.00 alle 18.00 con i seguenti spettacoli:

  • Ore 14.30-15.10 “Ti racconto una fiaba” dedicato ai più piccini, le favole della loro buonanotte (i tre porcellini, pinocchio, cenerentola ecc ecc) prenderanno vita sul palco…un’esperienza da ricordare e raccontare! 3-10 anni
  • Ore 16.30-17-30 “Tutti sul palco” i piccoli spettatori e i loro genitori diventeranno attori, protagonisti di storie antiche e nuove, per un esperienza magica ed indimenticabile! 5-10 anni
  • Ore 15.30-16.10 “Ti racconto una fiaba” dedicato ai più piccini, le favole della loro buonanotte

a cura di Associazione Miglioriamo Roma

Attività gratuite.
PER LE ATTIVITA’ DELLA MATTINA (FASCIA ORARIA 10.00-13.00) PARTECIPAZIONE ILLIMITATA; PER LE ATTIVITA’ DEL POMERIGGIO (SOLO SABATO E DOMENICA, FASCIA ORARIA 14.00/18.00) UN MASSIMO DI 20 BAMBINI A SPETTACOLO.

PER LE RAPPRESENTAZIONI TEATRALI PRENOTAZIONE DIRETTA PRESSO LA STRUTTURA. PER LE ATTIVITA’ MATTUTINE, TRUCCO BIMBI, PARTECIPAZIONE LIBERA SENZA PRENOTAZIONE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *