Luneur Roma

“Caccia alle Uova”, attività per i bambini di Kinder da Explora

“Caccia alle Uova”, attività per i bambini di Kinder da Explora



Domenica 29 marzo a Roma, Milano e Napoli un gioco per festeggiare la Pasqua

È in arrivo nelle principali città italiane la “Caccia alle Uova”, l’attività che Kinder propone a tutte le famiglie in occasione della prossima Pasqua. Adattamento di una tradizione molto popolare nel Nord Europa, ma inedita in Italia, la “Caccia alle Uova” prevede che i genitori nascondano per la casa le dolcezze della gamma Kinder che dovranno essere scovate e collezionate dai più piccoli, fino alla scoperta del tesoro finale: l’uovo Kinder Gran Sorpresa.

Ogni famiglia può svolgere questa attività in casa anche grazie ai consigli del coniglio “Pasquale” pubblicati sul sito kinder.it/it/cacciaalleuova.
Tuttavia, oltre alle attività da svolgere fra le mura domestiche, in alcune grandi città Kinder dedica alle famiglie italiane veri e propri eventi di “Caccia alle Uova”, invitando i bambini a divertirsi in compagnia di amici e coetanei.

Domenica 29 marzo 2015, infatti, sarà possibile partecipare a cacce speciali totalmente gratuite, organizzate contemporaneamente nei tre maggiori musei dedicati ai bambini: Explora a Roma, MUBA a Milano e la Città Della Scienza a Napoli. In questi tre musei “La Caccia alle Uova” diventerà un’esperienza unica per i più piccoli per divertirsi insieme ai propri genitori e al coniglio Pasquale, il testimonial della “Caccia alle Uova” Kinder, che seguirà l’evento e accompagnerà adulti e bambini in un percorso pieno di sorprese.

A Roma l’attività sarà organizzata nei giardini di Explora e sarà a numero chiuso. Due i turni a disposizione per tutte le famiglie, alle ore 11 e 12,30, cui potranno partecipare tutti i bambini di età compresa tra 4 e 7 anni, con presenza obbligatoria dell’adulto. Sarà possibile prenotarsi a partire da mercoledì 25 marzo sul sito www.mdbr.it.

PER L’ATTIVITÀ DEL 29 MARZO NEL GIARDINO DI EXPLORA NON CI SONO PIÙ POSTI DISPONIBILI.
LA STESSA ATTIVITA’ “CACCIA ALLE UOVA KINDER“ VERRA’ RIPETUTA DOMENICA 5 APRILE ALLO STADIO DELLE TERME DI CARACALLA DALLE 14.00 ALLE 19.00, EVENTO GRATUITO SENZA PRENOTAZIONE.
Scarica il volantino: https://www.mdbr.it/wp-content/uploads/2015/03

In collaborazione con Kinder sorpresa
http://www.kinder.it/it

Web: www.mdbr.it
Biglietteria: Tel. +39 06 3613776
Explora Via Flaminia, 80/86

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *