Bertani Dai la festa di Trastevere

Bertani Dai la festa di Trastevere



Via Agostino Bertani a Trastevere ospita il 26 maggio il Bertani Dai, una festa di strada che viene organizzata ogni anno dall’Associazione B5.

Una manifestazione che vede coinvolti Illustratori, pittori, scultori, scrittori, fotografi, registi, attori, saltimbanchi che si esibiscono per dare vita ad un evento che dà la possibilità a gradi e piccini di vivere e condividere il quartiere. Tanto spazio ai bambini con giochi in strada, laboratori di disegno e pittura, di carta pesta, la pesca bendata, il gioco della pignatta, il laboratorio di biscotti, il concerto di giovanissimi violinisti e percussionisti, il teatro, le fiabe…

Dalle 11 del mattino fino alla sera Via Agostino Bertani, chiusa al traffico, diventa teatro di esibizioni di bambini e di artisti di ogni tipo, la strada diventa un ecosistema nuovo e creativo arricchita di scenografie, giochi, esposizioni e tantissime risate e divertimento per tutti, proprio tutti.

Macro, il tema dell’anno, celebra le cose piccole che diventano grandi, per mezzo di una lente, oppure di una visione, quella di tutti i partecipanti, che hanno visto negli anni, anche questa splendida festa crescere sempre di più.

Domenica 26 Maggio dalle 11 del mattino alle 10 della sera.

Per info – Associazione B5
Via Agostino Bertani, 5, 00153 Roma – 06 4542 5873

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *