Arte giapponese per Bambini alla MuGa Multimedia Gallery

Arte giapponese per Bambini alla MuGa Multimedia Gallery



Tre colori sul comò, progetto per l’infanzia della MuGa Multimedia Gallery, organizza una giornata all’insegna dell’arte giapponese con Silvia Stucky.

Il corso si articola in una visita alla Galleria Nazionale di Arte Moderna con disegno dal vivo di alcune delle opere della mostra organizzata dall’Istituto Giapponese di Cultura di Roma, pranzo al sacco a villa Borghese e spostamento in galleria con un laboratorio pomeridiano.
Silvia Stucky, artista raffinata e profonda conoscitrice dell’arte orientale, accompagnerà i bambini in questa imperdibile, affascinante full immersion nell’arte giapponese. Sono previste due modalità di partecipazione:

COMPLETA: appuntamento alla biglietteria della GNAM alle 10,00; dalle 13 alle 14,30 pausa pranzo; alle 15.00 spostamento alla MuGa Multimedia Gallery con i mezzi pubblici (via Giulia 108), laboratorio fino alle 16,30.

RIDOTTA: prevede esclusivamente il disegno dal vivo al museo, appuntamento alle 10.00 alla biglietteria della GNAM, termine della della visita alle 13.00.

Età consigliata: 5-8 anni

Quando: 14 aprile 2013

Dove: GNAM e MuGa Multimedia Gallery

Costo: disegno dal vivo:25€;
workshop completo: 60€. Riduzioni per fratelli

Prenotazioni: muga@muga.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *