All’Hortus Urbis questa settimana laboratori per bambini e letture sotto gli alberi

All’Hortus Urbis questa settimana laboratori per bambini e letture sotto gli alberi



Questo fine settimana all’Hortus Urbis al Parco dell’Appia Antica c’è “Se Fossimo Alberi” laboratorio per bambini a cura di Semi di Carta.

Letture sotto gli alberi e laboratori manuali attendono i bambini ospiti dell’Hortus Urbis domenica 2 giugno per l’attività che vede protagonisti gli alberi, durante la settimana Europea dei Parchi che va dal 24 maggio – 2 giugno.

I bambini potranno ascoltare favole sugli alberi e giocare ad assomigliare alla pianta che più li rappresenta, per poi continuare con la realizzazione di un albero fatto con materiali di riciclo.

Laboratorio e lettura per bambini a partire dai 4 anni in su

Quando: Domenica 2 giugno ore 16.00
Quota di partecipazione: 8 euro a bambino (5 con la Carta amici del Parco)
Registrazione: 15,45.
Durata: circa 75 minuti
Prenotazioni entro le ore 18 di venerdì 31maggio hortus.zappataromana@gmail.com (o in loco fino ad esaurimento dei posti)

Dove

Hortus Urbis presso l’ex Cartiera Latina, via Appia Antica, 42/50 (accanto alla fontanella)
In bici: ciclabile Cristoforo Colombo e sentiero Circonvallazione Ardeatina.
In bus: 118 e 218 sull’Appia Antica (Fermata Domine Quo Vadis) o 30express, 714 e 715 (Fermata Cristoforo Colombo/Bavastro o Cristoforo Colombo/Circonvallazione Ostiense) e percorrere la Circonvallazione Ardeatina nel parco Scott.
In macchina: parcheggiare a via Carlo Conti Rossini, Largo Gavaligi, via Omboni, via Scott e dintorni e percorrere sentiero lungo la Circonvallazione Ardeatina nel parco Scott.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *