All’Hortus Urbis attività di orto al coperto per bimbi dai 3 ai 10 anni

All’Hortus Urbis attività di orto al coperto per bimbi dai 3 ai 10 anni



All‘Hortus Urbis al Parco dell’Appia Antica questo fine settimana attività di giardinaggio per i bambini con il “Seme che verrà”.

Per non prendere freddo l’Hortus Urbis, in collaborazione con Zappata Romana, organizza un sabato mattina di giardinaggio per bambini al chiuso, ai piccoli giardinieri verrà fornito tutto il materiale occorrente per piantare piccoli semi di cui saranno i tutori d’inverno, portandoli a casa e tornando allo spuntare delle nuove piantine per trapiantarle direttamente in terra nell’orto nell’aiuola dell’Hortus Urbis.

Quando: sabato 19 gennaio ore 10.30
Età consigliata: 3 – 10 anni. Per i più piccoli è consigliata la presenza di un genitore
Informazioni: hortus.zappataromana@gmail.com

Questa attività è organizzata da Zappata Romana con l’INEA e il parco dell’Appia Antica e sarà ad ingresso libero nei limiti dei posti disponibili.

Per arrivare
Hortus Urbis presso l’ex Cartiera Latina, via Appia Antica, 42 o 50 (accanto alla fontanella).

In bici: ciclabile Cristoforo Colombo e Circonvallazione Ardeatina.
Bus: 118 e 218 sull’Appia Antica (Fermata Domine Quo Vadis) o 30express, 714 e 715 (Fermata Cristoforo Colombo/Bavastro o Cristoforo Colombo/Circonvallazione Ostiense) e percorrere la Circonvallazione Ardeatina nel parco Scott.
In macchina: parcheggiare via Carlo Conti Rossini, Largo Gavaligi, via Omboni, via Scott e dintorni e percorrere la Circonvallazione Ardeatina nel parco Scott.

INFO: Zappata Romana: hortus.zappataromana@gmail.com

Hortus urbis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *