Alla Città dell’altra Economia una nuova Libreria per Bambini Tana Liberi Tutti

Alla Città dell’altra Economia una nuova Libreria per Bambini Tana Liberi Tutti



Un nuovo spazio per bambini nasce alla Città dell’Altra Economia a Testaccio, la libreria Ludoteca Tana Liberi Tutti.

Un luogo multifunzionale che ospiterà oltre ai libri per i bambini, laboratori didattici, feste di compleanno, letture animate ma anche corsi per mamme e papà e per insegnanti.

L’inaugurazione di Tana Liberi tutti è prevista per Sabato 15 dicembre, di seguito il programma dell’evento:

Alle 15.30: Ricostruiamo con la Costituzione
Amici, conoscenti e cittadini romani sono invitati ad acquistare una copia di Lorenzo e la Costituzione che sarà donata alle scuole di San Giovanni in Persiceto e Crevalcore – colpite dal terremoto – per tornare a realizzare i laboratori sulla costituzione rivolti ai bambini. L’iniziativa è promossa dall’Associazione I giovani per la Costituzione e da Sinnos editrice.

Partecipano: Mattia Stella, giovani per la costituzione; Della Passarelli, Sinnos editrice; Renato Mazzucca, sindaco di San Giovanni in Persiceto; Claudio Broglia, sindaco di Crevalcore; Sonia Camprini, Ass.re alle politiche sociali, cultura e pari opportunità comune San Giovanni in Persiceto.

Alle 17.00: Presentazione del progetto della libreria per bambini e bambine Tana liberi tutti e a seguire AD ALTA VOCE! La furia di Bashee di Jean-François Chabas letta da Lucia Mascino

Alle 18.00 Merenda bio e aperitivo per i più grandi

L’appuntamento è nella Città dell’altra economia, Largo Dino Frisullo – Roma (negli antichi spazi restaurati del Campo Boario di Testaccio).
Per informazioni: Tana liberi tutti
tanaliberitutticae@gmail.com; 392.9169188

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *