Al Vascello letture per bambini nella Tenda Errante di Dynamis Teatro

Al Vascello letture per bambini nella Tenda Errante di Dynamis Teatro



Questo fine settimana niente spettacoli per i bambini del Vascello ma letture, raccolte nella Tenda Errante della compagnia Dynamis Teatro.

Una tenda da campeggio, dieci bambini per lettura, una poesia di Lewis Carol in un ambiente magico, raccolto, dove la fantasia è protetta e padrona del luogo e dei personaggi, questo è il nuovo spettacolo-lettura al Teatro Vascello per Domenica 25 novembre.

I bambini saranno invitati ad entrare nella Tenda Errante per ascoltare e interagire con la storia e con i personaggi, mentre le mamme e papà andranno a spasso per Monteverde…

Dynamis Teatro – Teatro Vascello – Orecchio Acerbo
La tenda errante Racconti per bambini da 4 anni in su
JABBERWOCKY
di Lewis Carrol

In un paesaggio lunare, dove ogni cosa può sembrarne un’altra, dove sguardi sconosciuti ammiccano, qualcosa si nasconde. Attento, minuscolo re bambino, lo avvisa il vecchio saggio come fosse un padre, bada al “ciarlestrone”!…
Niente sedie di velluto rosso, niente libri o leggii, ma il fascino raccolto di un piccolo spazio dove condividere una storia. Una tenda da campeggio come luogo protetto della fantasia, capace di viaggiare e scoprire di volta in volta mondi persone e cose sempre nuove e diverse. Attraverso il dialogo con i personaggi e gli stimoli narrativi i bambini interagiscono con la storia e la fanno propria.
La tenda è uno spazio interamente dedicato ai bambini e ne accoglie dieci per ogni racconto.

“I bambini non hanno bisogno di libri per bambini, hanno bisogno di storie raccontate bene”
Tomi Ungerer

DOMENICA 25 NOVEMBRE ore 16,00-17,00-18,00 -10 bambini a turno

Info e prenotazioni:
Francesco 3476562035
Marta 3334119040
Concetto 3394796418
infanzia@dynamisteatro.it
www.dynamisteatro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *