Al Teatro Furio Camillo per i bambini le fiabe del mondo

Al Teatro Furio Camillo per i bambini le fiabe del mondo



Per “Le Domeniche dei Bambini” al Teatro Furio Camillo questa domenica in scena “Mondo Fiaba” uno spettacolo che racconta di terre e popoli lontani.

Fiabe, danza, immagini, oggetti e canti provenienti dal Brasile (Amazzonia e Mato Grosso), dall’Africa(Malawi) e dall’Indonesia (Isola di Bali). Esperienze di ricerca del gruppo Ygramul LeMilleMolte.

Autore/i: Creazione drammaturgica ispirata alle fiabe indigene dei popoli dal Brasile, dall’Africa e dall’Indonesia raccolte  dall’antropologa Silvia Zaccaria e dal gruppo Ygramul MilleMolte.

Con: Vania Castelfranchi,Valentina Greco e Martina Vecchione.

Musiche dal vivo

Immagini e impianto scenografico: Fiammetta Mandich

Durata: 60 minuti circa

Mondo Fiaba è uno spettacolo di teatro di narrazione antropologica con tecnica mista che si snoda attraverso la fusione di immagini videoproiettate oggetti, musiche, danze, canti, letture e momenti di narrazione. Lo spettacolo (adatto ad ogni età) mostra la ricerca e l’agire del Gruppo Ygramul in vari luoghi del mondo facendo viaggiare il pubblico in Brasile, in Africa e in Indonesia attraverso le fiabe e le storie dei popoli indigeni. E’ la narrazione dei viaggi del Gruppo Ygramul in Mato Grosso del Sud, Amazzonia e Malawi nelle riserve dei popoli indigeni Guaranì Kaiowà, Saterè-Mawè, Cewa e Yaho.

Quando:24 marzo 2013 ore 11:00
Costo:posto unico € 8,00
Dove: Teatro Furio Camillo

per info e prenotazioni
tel. 06.97616026
info @teatrofuriocamillo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *