Romadeibambini ti presenta una selezione dei migliori Centri Estivi per bambini e ragazzi da 3 a 17 anni a Roma.
In questa pagina troverai ogni tipo di attività, centri estivi sportivi, tanti campus in inglese sia a Roma che fuori città, attività in inglese anche per i bambini piccolini da 3 a 9 anni, fotografia per i più grandi e anche un aiuto per ragazzi che hanno bisogno di sostegno scolastico per affrontare il nuovo anno o per i piccoli che devono affrontare il primo anno di scuola elementare.Poi ci sono centri estivi artistici e quelli all’aria aperta. Un centro estivo per ogni quartiere, da Roma nord a sud e anche per chi abita in centro.I campus estivi di seguito presentati rappresentano alcune delle migliori realtà didattiche a Roma e in Italia.

I migliori centri estivi a Roma per l’estate 2016

 

Solo alcuni nomi: Berltz, Gymboree, IED, Club d’Inglese, Explora, Il Museo di Zoologia, Palazzo delle Esposizioni di Roma ma anche piccole associazioni che negli anni hanno dimostrato di offrire un servizio eccellente alle famiglie romane come smART – polo per l’arte, che propone un campus per avvicinare i bambini all’arte attraverso il gioco, Atelier Piccoli stilisti che insegna a bambini grandi e piccoli l’arte del cucito e della moda.
Naturalmente non manca la musica con il centro estivo organizzato dall’associazione Music Together, specializzata nell’insegnamento della musica fin dalla tenera età.

L’elenco dei centri estivi aumenta giorno dopo giorno quindi se non hai trovato quello che piace ai tuoi bambini  ti invitiamo a tornare spesso su questa pagina per leggere le novità oppure iscriviti alla nostra newsletter. Ogni quindici giorni ti verrà inviato l’elenco aggiornato dei centri estivi a Roma e il giovedì riceverai tutte le notizie su come divertirsi insieme ai bambini.

Se invece hai bisogno di una baby sitter consulta la nostra pagina con le migliori agenzie di Roma specializzate nella ricerca di tate e personale per aiuto domestico.

 

Centri estivi a Roma 2016