Luneur Roma

Laboratori di riciclo per bambini all’evento Open Testaccio

Laboratori di riciclo per bambini all’evento Open Testaccio



OPEN TESTACCIO l’evento per esplorare, in una sola giornata, il quartiere storico di Testaccio a Roma in tutti i suoi aspetti, legati sia alla storia e alla tradizione, che all’innovazione e alla contemporaneità.
Il 21 marzo 2015, associazioni culturali, attività commerciali, università, teatri, musei, mercati, artigiani, “apriranno” gratuitamente i propri spazi visitabili liberamente.
Molte saranno le iniziative sparse in tutto il quartiere: visite guidate, apertura di siti archeologici, mostre d’arte, spettacoli per bambini e d’intrattenimento, corsi di danza, degustazioni, laboratori artistici, presentazioni di libri, concerti e tanto altro ancora !

L’evento, che si inserisce nell’ambito dell’iniziativa “Manifestazioni Culturali 2015” promossa dal Municipio Roma I Centro e realizzata grazie al contributo finanziario del Dipartimento Cultura di Roma Capitale, è stato ideato e organizzato da Architettura fatta in Casa, una giovane associazione culturale formata da un gruppo di architetti ed artisti, con sede a Testaccio, in Via B. Franklin, 25, dove troverete una brochure con indicati i punti di interesse e le varie attività che si svolgeranno.

Per i bambini in particolare segnaliamo i laboratori di riciclo di Neòfficina “Festeggiamo la Primavera”,  attività gratuita rivolta a bimbi di tutte le età il 21 marzo dalle 10,00 alle 18,00. Informazioni e prenotazioni: http://neofficina.webs.com/eventi .

Neò Shop – Neofficina
Città dell’Altra Economia – Largo Dino Frisullo (Ex Mattatoio) – Roma
Neofficina
Neò Shop
www.neoshopneo.com

IL PROGRAMMA COMPLETO SULLA PAGINA OPEN TESTACCIO E SUL SITO
http://www.architetturafattaincasa.com/images/pdf/BROCHURE_OPEN_TESTACCIO_2015.pdf

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *